3,8/ 5
- Condizioni generali dell'alloggio
- Pulizia generale
- Assistenza clienti in loco/cortesia
Valutazione complessiva, basata su 10 recensioni dei clienti
Apt. di 2 locali 70 m2 al 1. piano. Spazioso, mansardato, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 2 divani letto (lunghezza 80 cm), tavolo da pranzo, angolo pranzo, TV e stufa a legna. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con 1 divano letto. Angolo cottura (2 punti cottura, forno, 4 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Mobili da terrazza, barbecue. Bella vista sulle montagne, sulla valle e sul giardino. Massimo 1 animale/cane consentito. IT007066C2MLA8X7Y2
Casa bifamiliare "Marguerettaz", 1'200 m s.l.m., rustica su 2 piani. Sopra Sarre (8 km), nel borgo Remondet, a 12 km dal centro di Aosta, posizione tranquilla, soleggiata, elevata. In comune: giardino 80 m2 (recintato). Mobili da giardino, barbecue coperto. Scalinata fino a la casa. Parcheggio presso la casa. Negozio 9 km, ristorante 9 km, bar 9 km, fermata bus "Sarre" 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: ovovia Aosta-Pila 11 km, Courmayeur Mont Blanc 36 km. Prego notare: auto consigliata. Ulteriori alloggi prenotabili.
Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.
631 m s.l.m. >>Sarre è situata a 6 km da Aosta. La località è famosa per il castello, appartenuto ai Bard e ai Savoia e fa parte della comunità montana Gran Paradiso. Possibilità di numerose escursioni sui sentieri dei monti circostanti. Piccolo paese di montagna.
Ottimo centro di villeggiatura con molteplici possibilità di passeggiate, escursionismo e alpinismo.
La località offre numerose possibilità per gli amanti degli sport invernali: da Aosta parte infatti la cabinovia che in 20 minuti consente di raggiungere gli impianti sciistici di Pila. A Saint Nicolas (11 km) si trova una rinomata pista di fondo. La particolare esposizione al sole fa di questa vallata la più soleggiata dell'intera regione, potendo godere di circa 8 ore di sole al giorno durante il periodo invernale. Comprensorio sciistico Pila a 25 km. Altri comprensori sciistici: Courmayeur a 30 km.
Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.
3,8/ 5
Valutazione complessiva, basata su 10 recensioni dei clienti
da 208Â EUR
per es. 01/04/2026 - 04/04/2026
Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.
La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità .
Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.
Perché con noi troverai certamente la casa vacanze dei tuoi sogni. Dal moderno appartamento in città  all'elegante villa con piscina, dal rustico casale immerso nella campagna al romantico chalet di montagna... abbiamo soluzioni per tutte le esigenze!
In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!